martedì 26 novembre 2013

Da domani dieta del pollo e del riso: Ecco la dieta

LA DIETA DEL RISO E DEL POLLO

Perdere 5 kg in 10 giorni è fattibile anche con la dieta del riso e del pollo che comunque non prevede un’alimentazione bilanciata. Proprio per questo motivo è importante, una volta terminati i 9 giorni di dieta, riprendere a mangiare normalmente anche se con i giusti limiti e divieti.

Vediamo che cosa prevede questa dieta flash:

Prima fase: mangiare solo riso dal primo al terzo giorno. Se pensiamo alle diete tradizionali e salutari, questa regola fa paura, poiché anche se si tratta di una dieta veloce, sarebbe bene accompagnare i carboidrati con le verdure e con qualche proteina, se non animale, almeno vegetale.

Seconda fase: mangiare solo pollo lessato senza pelle nei tre giorni che seguono. Qui vale lo stesso discorso fatto per la prima fase, infatti, se si trattasse di una dieta normale e protratta nel tempo il pollo andrebbe accompagnato con altri alimenti.

Terza fase: mangiare solo mele cotte o crude negli ultimi due giorni di dieta. Stesso discorso delle due fasi precedenti.

Mangiare solo l’alimento previsto per quel determinato giorno ogni volta che si ha appetito.

Divieto di bere alcolici e via libera per acqua, caffè e tè sempre senza zucchero.

In questo caso sarebbe inutile proporre un menù tipo della dieta del riso e del pollo poiché, affinchè questa si riveli efficace, è necessario mangiare il riso per i primi tre giorni, il pollo per i tre giorni successivi e le mele per gli ultimi due.

Nessun commento:

Posta un commento