mercoledì 12 febbraio 2014

Il caffè verde fa dimagrire


Home - Rimedi Naturali - Caffè Verde: è vero che fa dimagrire?

Caffè Verde: è vero che fa dimagrire?

Protagonista di un vero è proprio boom, il Caffè Verde è ormai conosciuto da tutti coloro che hanno l’esigenza di dimagrire e tornare in forma. La più grande pubblicità gli è stata fatta, come accade per tutti i prodotti che funzionano davvero, dal passaparola.
Green Coffee è stato infatti definito come un miracoloso integratore dimagrante che aiuta a perdere peso e a dimagrire senza fatica in pochissimo tempo. Questo ha spinto i Media a parlare del Green Coffee e quasi tutti i giornali che si occupano di salute e bellezza hanno visto come protagonista il Caffè Verde per dimagrire, in almeno uno dei loro articoli. L’ultima rivista che ne ha parlato sottolineando i molteplici benefici che questo straordinario prodotto offre è Silhouette Donna.
Quello che però tutti si chiedono prima di acquistare il Caffè Verde per dimagrire è: “Ma sarà veramente così efficace?, Il Caffè Verde Funziona veramente”

Caffè o Caffè Verde?

In realtà se pur si parli sempre di caffè, il Caffè Verde con la bevanda a poco a che vedere, ma ha moltissime altre qualità, che lo hanno reso protagonista di un successo mondiale, tra coloro che amano mantenersi in forma con i rimedi naturali.

Cos’è il Caffè Verde?

Caffè VerdeIl Caffè Verde non è nient’altro che la versione “cruda” del chicco di caffè che normalmente siamo abituati a vedere; è quindi semplicemente il caffè prima di essere tostato. Il Caffè Verde è esattamente quello che viene definito un cibo “integro”, poco trattato e molto vicino al suo stato naturale, infatti il Caffè verde subisce pochissimi trattamenti. Le bacche di Caffè che generalmente sono delle due varietà Robusta e Arabica, vengono semplicemente seccate e frantumate nei mortai. La torrefazione non viene fatta ed è per questo motivo che il caffè Verde più principi attivi del caffè che noi siamo abituati a bere.

Il Caffè Verde e le sue proprietà benefiche

Per gli occidentali, utilizzare il Caffè allo stato “Verde”, è una novità, questa curiosità ha attirato l’interesse di molte persone e di molti scienziati, in quanto il Caffè Verde Funziona e  ha effetti sull’organismo, il primo di tutti, riconosciuto a questo cibo è l’effetto “Sveglia-Metabolismo”.
Caffè VerdeIl successo del Caffè Verde è stato dato dal Passaparola tra le donne che si affidano alle virtù di erbe e rimedi naturali per mantenere o tornare in linea, che lo hanno decretato un ottimo dimagrante naturale. Un vero boom che ha spinto alcune persone ha provare le versioni “Home made” di Caffè Verde, cercando i chicchi ancora da tostare nelle varie torrefazioni. Ma il vero ed efficace Caffè Verde che Funziona però va preso in capsule, e non mangiato così com’è, in chicchi!

Caffè Verde, perchè aiuta la linea?

Caffè Verde FunzionaAlcuni considerano il Caffè Verde un vero “Brucia Calorie”, altri un antidoto a tossine e chili di troppo, da utilizzare nei periodi di scorretta alimentazione, come durante le feste e le vacanze. Quest’ultima però è un po’ una visione distorta, perchè non puo’ essere certamente una capsula di Caffè Verde a rimediare alle grandi abbuffate festive, di cene a 6 portate o agli squilibri di un abituale dieta ipercalorica o ricca di grassi.
E’ assolutamente vero invece,che il Caffè Verde Funziona e che possiede le proprietà di cui si è parlato e questo è stato confermato da ricerche scientifiche. Uno studio importante è stato condotto dalla American Journal of Clinical Nutrition, che ha sottolineato le qualità di un componente che è contenuto nel Caffè Verde, stiamo parlando dell’Acido Clorogenico, esso è la sostanza utile per mantenere o raggiungere la linea.

Il Caffè Verde Funziona, ma come agisce?

Caffè VerdeIl Caffè Verde Funziona intervenendo nel meccanismo dei carboidrati, grazie all’Acido Clorogenico, riduce l’assorbimento degli zuccheri da parte dell’intestino, infatti esso è utile a: Moderare i picchi di insulina, comunemente chiamata “fame di dolci”
Inoltre il Caffè Verde Funziona perchè riesce  a velocizzare il metabolismo, esso Accellera il processo naturale dello smaltimento dei grassi. Questo è un meccanismo utile al dimagrimento, dato dall’Acido Clorogenico e dalla caffeina che interviene con la sua azione lipolitica.
Un altro effetto positivi dell’assunzione del Caffè Verde è l’effetto energetico. Grazie a questo effetto, permette di sopportare la dieta e ad ottimizzare i risultati.
I Caffè Verde è quindi un :
ACCELLERATORE DEL METABOLISMO
BRUCIA GRASSI
MODERATORE DELLA FAME
ENERGETICO

1 commento:

  1. io ho consumato il caffè verde con l'aggiunta di un'alga della RYZOOM (azienda tedesca che vende per corrispondenza) . Era favoloso, purtroppo non lo trovo più in commercio. se qualcuno lo conosce fatemi sapere,grazie

    RispondiElimina